Chi Siamo

La società tennistica TEAM VENERI, con la nuova denominazione S.S.D.R.L., inizia la sua attività il 1° settembre 2018 presso la bellissima struttura sportiva della società “YOUNG BOYS” del calciatore Zambrotta Gianluca, situata a San Fermo della Battaglia in provincia di Como.

La nuova società riserva un’attenzione particolare al settore del Mini-tennis (avviamento e pre-perfezionamento), Perfezionamento ed Agonistica giovanile.

All'inizio del nuovo anno può contare su circa 130 ragazzi tra CAST ed AGONISTICA. La direzione della scuola tennis è seguita dal Tecnico Nazionale Roberto Veneri, che insieme al suo staff si dedica con amore e professionalità all'educazione sportiva.

Il circolo è sempre vigile nei confronti dei propri tesserati, organizzando durante l’anno bellissime e coinvolgenti manifestazioni all'insegna dell’attività e dell’aggregazione sportiva, conformi alle regole dettate dalla Federazione Italiana Tennis.

IMG_4134.jpg
Testimonials
  • "Cosa può desiderare un tesserante  del suo club? Un ambiente ospitale dove poter incontrare persone sportive con cui condividere parte delle sue giornate, un’organizzazione efficiente, maestri di alto livello e sopratutto un clima di serenità. Questo ho trovato nel circolo TEAM VENERI, la mia frequentazione è presso che giornaliera, ormai faccio parte del “arredamento”. Continuate cosi !!!" Ettore de Rosa

  • "Il Tennis dicono che sia uno sport individuale. Ecco al Team Veneri No! Da quando ho iniziato a giocare con Roberto Veneri ho trovato molti amici e tanto altro. Questo è quello che mi ha dato una motivazione in più per fare del mio meglio e crescere agonisticamente. Un ambiente davvero positivo che ti da la possibilità di allenarti sempre con grande entusiasmo. " Jonathan